Suiteside Official Web

June 22, 2009

Gazebo Penguins – Rece live Miami su RockerMag

Filed under: Gazebo Penguins, NEWS — suiteside @ 9:15 am

da RockerMag

gplivea portarci a terra con un bel pugno nello stomaco è il fulminante set dei Gazebo Penguins, il power trio non fa altro che trasportare la potenza del loro cd sul palco, la mia gamba batte freneticamente, chitarrista e bassista sul palco si divertono, si buttano per terra saltano e io mi incazzo perchè non c’è nessuno che poga, anche se la musica non potrebbe essere più adatta a qualche bel salto, mi tocca rimanere appoggiato alle transenne visto che mettermi a saltare da solo davanti al pubblico statico non mi sembra una buona idea, e non identifico nessuno disposto a seguirmi, peccato, ma il set del power trio rimane comunque un highlight del festival.

Leave a Comment »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Leave a Reply

Blog at WordPress.com.

